L'azienda sanitaria comunica che, a partire da oggi, sono disponibili nuovi strumenti per migliorare l'accesso e la gestione delle prestazioni sanitarie. Il dott. Andrea De Santi, responsabile del progetto, ha illustrato le principali novità nella Carta dei Servizi, che contiene tutte le informazioni utili riguardo ai servizi offerti, le modalità di accesso e i diritti dei pazienti.
Inoltre, è stato attivato un nuovo portale online, Paziente Consapevole, per facilitare la consultazione e la gestione delle informazioni sanitarie, consentendo ai pazienti di accedere facilmente alla documentazione medica e ad altri servizi utili.
Infine, per migliorare l'accesso alle visite mediche, è ora possibile prenotare online tramite la piattaforma MioDottore, che permette di scegliere facilmente la data e l'orario delle visite, riducendo i tempi di attesa e offrendo maggiore comodità.
Queste iniziative sono parte di un impegno continuo per rendere i servizi sanitari più accessibili e trasparenti, rispondendo alle esigenze di tutti i pazienti.