Settore Affari Generali e Segreteria

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area Amministrativa - Finanziaria - Servizi Sociali

Affari Generali e Segreteria

Cosa fa

Affari Generali: Coordina le attività amministrative generali del comune, supporta gli organi di governo locale e gestisce le relazioni istituzionali.

Segreteria: Fornisce supporto amministrativo al sindaco, alla giunta comunale e al consiglio comunale. Cura la redazione e la conservazione dei verbali delle sedute consiliari e delle delibere.

Sede principale

Municipio di Odolo
Via Dino Carli, 25076 Odolo BS
La sede del Comune di Odolo è situata nel cuore del centro cittadino.

Ulteriori informazioni

Lunedì 08:15-15:15 Martedì chiuso Mercoledì 08:15-12:15/14:15-17:15 Giovedì 08:15-15:15 Venerdì 08:15-10:15

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.